A CASA TUTTI BENE

A CASA TUTTI BENE

Genere: Commedia

Regia: Gabriele Muccino

Con: Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Sandra Milo, Carolina Crescentini, Valeria Solarino, Giulia Michelini, Giampaolo Morelli, Ivano Marescotti, Elena Cucci, Sabrina Impacciatore, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Elisa Visari

Durata: 105

Lingua: n/p

Trama: Una grande famiglia si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti. Un’improvvisa mareggiata fa saltare il rientro. Questo darà la spinta ai protagonisti per fare i conti con gelosie mai sopite, inquietudini, demoni personali e improvvisi colpi di fulmine. Il regista de “L’ultimo bacio” e “La ricerca della felicità” torna in Italia e si circonda di un cast formidabile: <<Racconto la storia perversamente ironica di una famiglia estesa che si cela dietro una maschera di ipocrisia finché non "scoppia" la vita. Gli altri film erano pezzi di un affresco da diverse angolazioni anche generazionali. Qui il ritratto è completo>>. Ogni famiglia nasconde un segreto. Prima o poi è destinato ad essere rivelato.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.